-
1970
1970 - NASCE L’ ORZO SOLUBILE
Una assoluta novità per il mercato. Entra nelle case di tutta Italia Orzo Bimbo, l’orzo solubile da aggiungere al latte per accompagnare il momento più amato dagli Italiani: la colazione. In TV fa il suo ingresso con lo storico carosello “Bimbo in tazza”.1970 -
1983
1983 - ORZO BIMBO IN TV – SPOT SCUOLABUS
Una delle prime pubblicità anni ‘80 per Orzo Bimbo. Prima versione dell’anno 1983 per questo spot storico, con l’inconfondibile jingle “Bim bum bam” e la rassicurante voce fuori campo.
1983 -
2009
2009 - ORZO BIMBO – NUOVA VESTE GRAFICA
Nel 2009 Orzo Bimbo Gran Solubile si rifà il look, con una veste grafica completamente nuova.
Non solo, al “Classico” si affiancano nuovi formati e nuovi prodotti: arriva la miscela “Orzo e Caffè”.2009 -
2010
2010 - CAPPUCCINO D’ORZO
Per gli amanti del cappuccino, Orzo Bimbo aggiunge alla gamma il cappuccino d’orzo solubile. Buono, cremoso e naturalmente privo di caffeina.
2010 -
2011
2011 - Orzo e Caffè
Orzo Bimbo presenta la nuova confezione “salva aroma” per Orzo e Caffè. Una miscela al 50% di orzo di varietà Orzo Mondo e caffè macinato, per una bevanda dal gusto intenso.
2011 -
2016
2016 - ORZO BIMBO ANCHE IN CAPSULE
Orzo Bimbo porta la sua selezione di miscele di orzo in un formato moderno, dedicato a chi preferisce prepararsi l’espresso a casa. Le capsule sono pienamente compatibili con le macchine da caffè Nespresso. La qualità dell’orzo si unisce alla comodità e alla praticità d’uso delle capsule monodose, la soluzione ideale per concedersi una pausa rilassante in qualsiasi momento della giornata. Anche prima di dormire, in quanto naturalmente prive di caffeina. Le capsule Orzo Bimbo sono testate con successo sulle macchine da caffè Nespresso modelli U, Essenza, Essenza mini, lattissima, Citiz, Inissia, Pixie, Expert, Creatista, Prodigio.
2016 -
2018
2018 - NOVITA’
Orzobimbo continua a pensare nuove soluzioni e formati per i consumatori più esigenti…pronti a scoprire le novità del mondo Orzobimbo?
2018
Il brand
Dalla nascita all’ evoluzione del brand che ha rivoluzionato il modo di bere orzo in Italia